Si prega di porre attenzione alle indicazioni seguenti:

PRIMARIA DARFO

Libri di testo a.s. 2023-24 Primaria Darfo

PRIMARIA PELLALEPRE

Libri di testo a.s. 2023-24 Primaria Pellalepre

PRIMARIA GIANICO

Libri di testo a.s. 2023-24 Primaria Gianico

RITIRO E RICONSEGNA CEDOLE LIBRARIE SCUOLA PRIMARIA.

Tutte le cedole librarie verranno caricate nel RE di ogni Tutore dal giorno 17/07/2023 , nella sezione “Documenti ed Eventi” > “Eventi Alunno” e dovranno essere riconsegnate presso gli uffici della Segreteria una volta timbrate dal rivenditore, entro il 31 agosto 2023 nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:00.

Alle famiglie degli alunni esterni al nostro IC iscritti alle future Classi Prime al fine di poter scaricare la cedola libraria, verranno inviate via mail nei giorni precedenti le credenziali di accesso al RE di Nuvola.

E’ altresì possibile che per la riconsegna delle cedole librarie cartacee possa essere incaricato dai genitori il rappresentante di classe, previa delega scritta che quest’ultimo dovrà ricevere da parte del genitore delegante; il rappresentante di classe, prima del ritiro delle cedole, mostrerà all’Assistente Amministrativo la delega ricevuta a mezzo mail.

SCUOLA SECONDARIA I GRADO DARFO

Si precisa quanto segue:

1. I libri di testo delle classi 1^ sono uguali per tutte le sezioni.
  2. Il libro di testo di SCIENZE MOTORIE E SPORTIVE  va acquistato esclusivamente dagli alunni iscritti  all’indirizzo sportivo.

Libri di testo a.s. 2023-24 Secondaria I Grado Darfo

SCUOLA SECONDARIA I GRADO GIANICO

Si precisa quanto segue:

1. I libri di testo delle classi 1^ sono uguali per tutte le sezioni.

Libri di testo a.s. 2023-24 Secondaria I Grado Gianico