L’abbinamento delle sezioni ai gruppi classe è stato effettuato, mediante sorteggio, alla presenza del Dirigente Scolastico Dott.ssa Cristiana Ducoli Appolonia e delle Assistenti Amministrative Sig.ra Bertoni Debora e Sig.ra Morelli Renata.

Classi 1^A- 1^B- 1^C SMIM

Gli alunni iscritti all’indirizzo sportivo, distribuiti nelle diverse sezioni, frequenteranno le lezioni pomeridiane come da orario che sarà comunicato dai docenti all’inizio dell’a.s.

Classi 1^F – 1^ G

Gli alunni iscritti all’indirizzo musicale, distribuiti nelle diverse sezioni, frequenteranno le lezioni pomeridiane come da orario che sarà comunicato dai docenti all’inizio dell’a.s. presso il Plesso di Darfo B.T.”