La didattica

A.S. 2023/2024

didattica

Scuola dell'Infanzia PELLALEPRE

La scuola dell’infanzia ha durata triennale, non è obbligatoria ed è aperta a tutte le bambine e i bambini di età compresa fra i tre e i cinque anni.

Scuola Primaria DARFO BOARIO TERME

La scuola primaria di Darfo è inclusiva, aperta al territorio e attenta all’ambiente. Potenzia lo studio della lingua inglese anche con la madrelingua.

Scuola Primaria GIANICO

Plesso accogliente ed inclusivo, sensibile alle tematiche ambientali, tecnologicamente attrezzato , impegnato nel potenziamento della lingua inglese.

Scuola Primaria PELLALEPRE

Scuola Secondaria di primo grado GIANICO

La struttura accoglie gli alunni della SCUOLA SECONDARIA di primo grado.

Scuola Secondaria di primo grado UNGARETTI

La Scuola secondaria di Darfo offre un ricco e solido percorso di base, completato da un indirizzo musicale (SMIM) e un indirizzo sportivo

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I Progetti